La TO-dive ormai da anni organizza regolarmente, almeno un paio di volte all’anno, viaggi subacquei dedicati in particolar modo ai subacquei tecnici.
Organizzare un viaggio dedicato ai subacquei tecnici vuol dire soprattutto avere esperienza e capacità nella scelta delle destinazioni che devono in primo luogo avere diving attrezzati per ospitare e gestire i subacquei tecnici sia in OC che in CCR, e in secondo luogo essere accattivanti e stimolanti per chi fa questo tipo specifico di attività.
Ma soprattutto grande esperienza e professionalità serve nell’organizzare tutta la logistica, che sta a monte di un viaggio di questo tipo, la gestione dei bagagli normalmente molto pesanti ed ingombranti, dei voli e delle sistemazioni alberghiere.
Le nostre mete preferite sono quelle che offrono delle belle immersioni su relitti sia in Italia che in giro per il mondo.
Generalmente organizziamo un viaggio nel mese di Giugno, in Italia, per scoprire le meraviglie sommerse del nostro mare e dei magnifici relitti che protegge nelle sue profondità più remote (relitti dello Stretto di Messina, del Golfo di Cagliari, della Calabria sia Ionica che Mediterranea e molti altri ancora) ed un viaggio all’estero con data da definire in funzione alla stagionalità della destinazione, come ad esempio la laguna di Truk o semplicemente Malta.
Naturalmente noi NON siamo un’Agenzia di viaggio e neanche un operatore del settore, siamo solo un gruppo di amici che si aggrega per organizzare, appoggiandoci a soggetti qualificati, viaggi aggregativi per poter partire in gruppo e fare immersioni nei posti più belli del mondo in divertente e qualificata compagnia …
Copyright © 2024 | Theme by MH Themes